Interclub Club Area 10 Umbria

1Perugia, 25 settembre 2020 – Sarà il Panathlon Club Perugia, presieduto da Alessio Burini, ad organizzare l’annuale “Interclub Area 10” che, a rotazione, spetta ai 5 club dell’Umbria: Perugia, Terni, Orvieto, Clitunno, Valtiberina. L’appuntamento è per domenica 27 settembre nel rispetto di tutte le disposizioni previste e imposte dai decreti ministeriali. Il governatore dell’Area 10, Rita Custodi, sarà presente con tutti i vertici dei club per confrontarsi sulle varie attività proposte in questa particolare difficile annata panathletica 2020-2021. L’evento si svolgerà nella sede del Golf Club Perugia in località Santa Sabina. “Se lo sport non viene al Panathlon – ha detto il presidente Alessio Burini – il Panathlon va nello sport”. In questo caso in una struttura sportiva ad alto livello come il Golf Club perugino abituato ad ospitare manifestazioni di elevato livello.

Il programma prevede alle 9.30 il ritrovo dei partecipanti alla Clubhouse. Alle 10.00 inizio delle attività previste mentre soci ed ospiti potranno usufruire, sul campo pratica, di un approccio pratico alla disciplina del golf con l’ausilio di istruttori e tecnici messi a disposizione del Golf Club Perugia. Coloro che vorranno aderire a questo “approccio” e…tentare di colpire la pallina dovranno calzare scarpe da running, tennis e simili e indossare abiti che non intralcino i movimenti.

Alle 12.15 Silvano Moca – vice presidente del Golf Club Perugia – terrà una relazione sul tema “Il gioco del golf, istruzioni per l’uso”.

Alle 13.00 conclusione dei lavori e delle prove con la tradizionale conviviale nel Ristorante del Golf.

Sono previste presenze di alte personalità del Distretto Italia Panathlon. (116)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini