9 ottobre 2020 / Sala Convegni Arpa Umbria (Terni) / ore 18.00

1Terni, 29 settembre 2020 – Dopo il successo delle date estive all’isola Polvese “Tempi geologici, tempi moderni” approda a Terni, presso la Sala Convegni di Arpa Umbria (Via Carlo Alberto dalla Chiesa, 32).
“Tempi geologici, tempi moderni” è un percorso tra immagini, musica e storytelling per raccontare il clima che cambia e per capire come stiamo affrontando individualmente e collettivamente questa sfida.
Il sistema climatico terrestre sta subendo delle mutazioni che, sebbene non siano inedite nella storia del pianeta, stanno avvenendo a una velocità che poche ere geologiche del passato hanno conosciuto. Il cambiamento climatico è quindi la sfida chiave del nostro tempo. La nostra generazione è la prima a sperimentare il rapido aumento delle temperature in tutto il mondo e probabilmente l’ultima che effettivamente possa combattere l’imminente crisi climatica globale.

Per ragioni legate all’emergenza Covid-19 è obbligatoria la prenotazione online (sino a esaurimento posti) all’indirizzo:
https://forms.gle/BfRZoBtwAwUuyfb78

Verrà inviata una mail per confermare la prenotazione.
L’evento è completamente gratuito. (112)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini