E' inclusa anche la formazioone nel settore agricolo e forestale. Le domande dovranno essere presentate entro il 1 dicembre

1Spoleto, 8 ottobre 2020 – Il Gal Valle Umbra e Sibillini ha pubblicato due avvisi pubblici in attuazione del PSR dell’Umbria 2014-2020. Il primo riguarda lo “Sviluppo e/o commercializzazione di servizi turistici inerenti al turismo rurale” ed è finalizzato al finanziamento di interventi per la cooperazione tra piccoli operatori che offrono servizi di ricettività rurale che, per dimensioni e struttura, non riescono a mettere in rete, sviluppare ed commercializzare adeguatamente i servizi di turismo rurale offerti. I beneficiari del presente avviso sono le associazioni di almeno cinque piccoli operatori del settore turistico, agrituristico e dei servizi ad essi connessi. La dotazione finanziaria disponibile per l’attuazione dell’avviso è per le risorse ordinarie pari ad € 250.000,00 (le informazioni relative all’avviso sono disponibili nel sito del GAL >> https://bit.ly/3lpB6Im). “Formazione del territorio” è invece il secondo avviso, sempre in attuazione del PSR dell’Umbria 2014-2020. In questo caso il Gal Valle Umbra e Sibillini intende finanziare interventi finalizzati alla formazione professionale nel settore agricolo e forestale e delle altre attività ad esse collegate in ambito rurale.

I beneficiari del presente avviso sono le agenzie formative private operanti in ambito europeo. La dotazione finanziaria disponibile per l’attuazione dell’avviso è per le risorse ordinarie pari ad € 100.000,00 (le informazioni relative all’avviso sono disponibili nel sito del GAL >> https://bit.ly/2I0ye66).

Le domande devono essere trasmesse entro le ore 12.00 di martedì 1 dicembre.

 

 

 

 

  (59)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini