Il 28 e 29 novembre. Rinviata di un mese la due giorni, che era prevista il 24 e 25 ottobre a Palazzo Candiotti di Foligno, in ottemperanza al DPCM del 18 ottobre che prevede lo stop delle fiere a carattere locale. Già scelte infatti le nuove date: sabato 28 e domenica 29 novembre 2020, in contemporanea all’accensione delle luminarie natalizie del centro storico della città

1FOLIGNO, 22 ottobre 2020 – In ottemperanza al DPCM del 18 ottobre che prevede lo stop delle fiere a carattere locale, gli organizzatori con grande rammarico sono stati costretti a rinviare l’evento ‘Candiotti Expo & Umbria Jewels’ previsto per il 24 e 25 ottobre 2020 a palazzo Candiotti di Foligno. Già scelte comunque le nuove date e a distanza di un mese (sabato 28 e domenica 29 novembre, in contemporanea all’accensione delle luminarie natalizie del centro storico della città di Foligno) per quello che è quindi solo un arrivederci rivolto a pubblico e ad espositori (chi ha effettuato l’iscrizione per il 24/25 ottobre avrà la prenotazione direttamente spostata alla nuova data). Dopo il successo di Foligno MadeArt, il festival della moda e del design artigianale di agosto, pertanto è solo rimandato l’appuntamento con cui sarebbero dovuti andare in scena questo weekend contemporaneamente la Mostra mercato dedicata allo stile italiano e il Salone del bijoux e del gioiello artigianale.

“Teniamo duro – affermano gli organizzatori – senza disperdere energie e continuiamo a lavorare, nella convinzione di potervi accogliere prestissimo al Candiotti Expo & Umbria Jewels, per mostrarvi tutto il bello del lavoro dei tanti artigiani che hanno aderito al nostro progetto. Torneremo più belli e più forti di prima”.

‘Candiotti Expo’ & ‘Umbria Jewels’ sono eventi organizzati da Officine Creative Roma in collaborazione con l’Associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra e di ATI Parterre, responsabile della gestione di Palazzo Candiotti. (93)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini