davTERNI, 10 dicembre 2020  – S.I.I. S.C.p.A. comunica ai clienti che da lunedì 14 dicembre riaprirà su appuntamento tutti gli Sportelli (Terni, Amelia, Narni, Orvieto e Fabro). Sarà quindi possibile utilizzare di nuovo lo sportello fisico di S.I.I. che tornerà ad integrarsi, senza sostituirsi, ai canali telematici e telefonici. Ciò in considerazione della riscontrata mitigazione della situazione di emergenza epidemiologica per COVID-19.
S.I.I. invita comunque la clientela, al fine di evitare spostamenti e stazionamenti presso gli sportelli, come utile misura di distanziamento e tutela della salute, ad usufruire preferibilmente dei servizi commerciali attraverso i seguenti canali:
– web (www.siiato2.it), alla sezione servizi online;
– call center (800.093.966 numero verde gratuito da rete fissa, 0744.441562 da cellulare).
Anche attraverso questi canali – si ricorda – è possibile ricevere tutti i servizi e le informazioni necessarie.
La riapertura dei front office ripristinerà gli orari e i giorni di apertura in vigore prima dell’emergenza covid, ovvero:

Terni lunedì dalle 8 e 30 alle 15;
mercoledì dalle 14 alle 16;
venerdì dalle 8 e 30 alle 12;

Narni martedì dalle 9 alle 12;
giovedì dalle 13 alle 15

Amelia lunedì dalle 13 alle 15;
mercoledì dalle 9 alle 12

Orvieto lunedì dalle 9 alle 12;
mercoledì dalle 9 e 30 alle 11 e 30 e dalle 15;
giovedì dalle 14 e 30 alle 16

Fabro martedì dalle 13 alle 15;
giovedì dalle 9 alle 12
Per offrire il servizio in condizioni di sicurezza sanitaria, saranno previste una serie di misure cautelative:
– all’ingresso verrà misurata la temperatura corporea ai cittadini e sarà verificato l’uso delle mascherine, senza le quali non si potrà accedere ai locali;
– l’accesso sarà inoltre consentito solo se si è prenotato un appuntamento.

(142)

Share Button