1Bastia Umbra, 29 dicembre 2020 – L’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra ha approvato il bando che darà la possibilità ad aziende e associazioni  di “sponsorizzare” e quindi prendersi cura di una delle rotatorie presenti sul territorio comunale, tutte poste su strade molto trafficate.
Si tratta di selezionare soggetti a cui affidare la manutenzione  di queste aree, con la possibilità di installare cartelli  pubblicitari della propria attività.
” Per un  territorio sempre più bello e curato c’è bisogno della collaborazione di tutta la comunità anche adottando una rotonda. Un’altra modalità di interesse per il proprio territorio per sentirlo  spazio vitale, esteticamente piacevole per chi vi abita e per tutti coloro che lo frequentano”, così l’Assessore ai Lavori Pubblici riassume il senso di questa iniziativa.
L’atto convenzionale di “adozione”, avrà durata di 5 anni e riguarderà le seguenti rotatorie stradali:   area verde adiacente alla rotatoria di Via Rosi e allaS.R.147; area verde relativa alla rotatoria di Via Bastiola, Viale del Popolo, Via S.Bartolo e Via Mattei; dell’area verde relativa alla rotatoria di Via degli Ippocastani, Via Sacco e Vanzetti e Via dei Pioppi; dell’area verde relativa alla rotatoria di Via Cipresso, Via Madonna di Campagna, Via Hocberg e Via Berlino.  Il Bando su sito del Comune di Bastia Umbra, scadenza 27 gennaio.

(129)

Share Button