Marsciano, 5 gennaio 2021 – Un nuovo Gruppo consiliare è stato formato all’interno del Consiglio comunale di Marsciano. Si tratta del “Gruppo misto – Libera Differenza” costituito dal consigliere Angela Pancucci che, in questo modo, esce dal Gruppo “Frazioni Unite – Altra Marsciano per Sergio Pezzanera” al quale aveva aderito al momento dell’insediamento del Consiglio comunale alla fine di giugno 2019. Il Consigliere Pancucci, quale unica componente del nuovo Gruppo, assume anche il ruolo di capogruppo.
A lei vanno gli auguri di buon lavoro del presidente del Consiglio comunale Vincenzo Antognoni, del sindaco Francesca Mele e di tutta l’amministrazione, “nella certezza – sottolinea il presidente Antognoni – che il lavoro del Consigliere Pancucci nel nuovo ruolo di capogruppo porterà ad un arricchimento sia del confronto democratico che della capacità del Consiglio comunale di dare risposte al servizio della comunità di Marsciano”.
L’attuale composizione dei Gruppi consiliari è consultabile sul portale istituzionale dell’ente all’indirizzo https://trasparenza.comune.marsciano.pg.it/pagina793_gruppi-consiliari.html

(5)

Share Button