Perugia, 4 febbraio 2021 – Oggi più che mai c’è da proteggere il nostro futuro, oggi più che in passato, anche relativamente recente, è forte la necessità di rimettere al centro dell’attenzione il benessere e la sicurezza delle persone riflettendo sulle nostre scelte e rivedendo la nostra scala di valori. Nasce da questi elementi l’impegno di Graphicmasters, un’azienda perugina leader nel settore dell’editoria commerciale, per offrire a tutti i suoi clienti e fruitori dei propri prodotti un sistema di stampa sicuro e certificato capace di abbattere la carica batterica, le particelle infettive e alcuni dei principali agenti microbici e fungini.

Si chiama HappyTouch il nuovo sistema di stampa antibatterica e antifungina sviluppato in collaborazione con laboratori di analisi certificati in grado di garantire massima sicurezza e salubrità al settore della stampa.

Come funziona il sistema.

HappyTouch è realizzata grazie all’impiego di un mix di prodotti sanificanti creando una barriera protettiva ad ampio spettro inospitale a batteri, particelle infettive e spore, garantendo risultati finali dei test ampiamente al di sotto del valore medio di 30 ufc/g*.

Le applicazioni

Le possibilità di applicazione della stampa antibatterica e antifungina HappyTouch sono praticamente illimitate. Si tratta infatti di un vero e proprio sistema di stampa protettiva: questa tecnologia può essere impiegata in tutti i più comuni strumenti di comunicazione e cartotecnica.

Gli ambiti di impiego possono variare da quello commerciale e a quello scolastico, da quello del food, a quello medico, passando per il beauty senza tralasciare l’ambito farmaceutico.

HappyTouch: un valore per il futuro!

Scegliere HappyTouch significa, infatti, compiere una scelta responsabile, non solo personale, ma nei confronti dell’umanità e del nostro futuro. Quindi un valore aggiunto per tutti.

GraphicMasters, un’azienda innovativa con trenta anni di esperienza, si occupa di comunicazione avvalendosi di strumenti sia tradizionali che di ultima generazione e grazie alla continua ricerca offre soluzioni a 360° nel campo della stampa, del packaging e dell’allestimento smart sempre all’altezza di rispondere ad esigenze di elevata qualità.

Ogni immagine impressa su un foglio di carta è il frutto non solo di un processo chimico/tecnologico, ma di una vera e propria “vocazione”. E’ il risultato di un’”alchimia”: sintesi di tradizione, passione, cura per i particolari, ricerca della perfezione unite alla competenza ed esperienza maturate in un trentennio di attività insieme con un gruppo di collaboratori affidabili e di alta professionalità.

(6)

Share Button