Terni, 12 febbraio 2021 –  In occasione del 26° meeting nazionale della Bonifazi Group è stato presentato in anteprima la video-intervista realizzata al Dott. Michele Palumbo, responsabile f.f. della Struttura Complessa delle Malattie Infettive dell’ospedale Santa Maria di Terni, durante la consegna del premio Leadership Award 2020. Le domande poste al Dott. Palumbo sono state selezionate tra le numerose raccolte da tutte le agenzie immobiliari del Franchising Bonifazi.
“Con questa intervista abbiamo voluto fornire un nostro piccolo contributo per fare chiarezza sullo stato attuale della pandemia, e abbiamo trovato nel dott. Palumbo una fonte autorevole e competente”- ha sottolineato il Dott. Bonifazi, Presidente del Franchising immobiliare.

Il Premio
Leadership Award viene ogni anno assegnato dalla Bonifazi Group ai personaggi che si sono particolarmente distinti nelle loro professioni, nel mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e medico.
Quest’ anno il Premio è stato assegnato al dott. Palumbo in rappresentanza di tutto il personale sanitario in prima linea nella lotta contro il covid.

Semi di Pace
Durante il meeting è stato condiviso anche il video saluto del Presidente dell’ Onlus Semi di Pace, Prof. Luca Bondi. “La collaborazione tra Semi di Pace e la Bonifazi Group è consolidata da anni – ci spiega il General Manager del Franchising, Gianni Brodoni – e si sono visti i primi frutti già dal 2019 con il completamento di 2 edifici della scuola primaria di Batouri in Camerun che raccoglie 200 bambini dagli 8 ai 12 anni.”

(4)

Share Button