Monte Castello di Vibio 1 marzo 2021 – Come per il Natale, così per la Pasqua, il paese di Monte Castello di Vibio si organizza per diventare bello ed accogliente. “Vista la situazione pandemica si prevede che fino a Pasqua si resterà a casa – ha detto Daniela Brugnossi sindaco di Monte Castello di Vibio – per questo la nostra Proloco, ci propone sempre nuove iniziative utili a rendere ancora più bello in nostro paese”.L’idea è di realizzare una decorazione Pasquale e perché no, anche Primaverile, unica nel suo genere.

Un addobbo che può essere appeso al portone o alle finestre per rendere più’ vivaci e allegre le case di Monte Castello”.
“Potete prenotarlo l’addobbo già decorato – spiega la Presidente della Pro Loco Alice Silvi – o personalizzarlo dando spazio alla vostra creatività. Sarà un modo per offrire un sostegno alle numerose attività della nostra associazione e per portarvi a casa un piccolo oggetto made in Monte Castello di Vibio. Nonostante il periodo di difficoltà noi non ci siamo arresi e continuiamo a tenere viva e attiva la nostra comunità anche in vista dell’estate quando speriamo avverrà la riattivazione del giardino d’estate “La Torraccia”. Per questo chiediamo il vostro contributo”.

 

(4)

Share Button