Spello, 6 marzo 2021 – L’associazione Amici di Spello torna con una nuova iniziativa per rallegrare la comunità spellana durante i giorni della Pasqua. L’idea si colloca in continuità della
già avviata campagna “Spello nel cuore”, che ha lo scopo di spostare l’attenzione dal delicato momento che tutti stiamo vivendo, verso l’amore per la nostra cittadina. In occasione delle festività pasquali infatti si è voluto rappresentare i simboli della città in un raffinato uovo di ceramica. L’uovo è stato prodotto a Vietri sul Mare, luogo simbolo per la produzione di pregiate ceramiche made in Italy.

All’interno, un prezioso cuore di cioccolato artigianale tutto da gustare. L’Uovo d’ Autore sarà venduto con un contributo solidale minimo di 15.00 € al pezzo e in armonia con le finalità ormai note degli Amici di Spello, il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di un gioco da collocare presso i giardini di Vallegloria.

Per la Pasqua regala e regalati un Uovo d’ Autore e aiuta la tua città ad essere un luogo sempre più vivibile e armonioso.

(14)

Share Button