Todi, 10 marzo 2021 – I Carabinieri della Compagnia di Todi, nell’ambito delle attività di controllo del territorio volte a vigilare sull’osservanza del rispetto delle misure di prevenzione emanate per il contenimento epidemiologico da covid-19, seguendo le direttive impartite dal Comando Provinciale di Perugia, nella giornata di ieri 09 marzo, hanno controllato oltre 30 persone, tre delle quali sono state contravvenzionate per violazione delle misure disposte per il particolare momento di emergenza epidemiologica; nove gli esercizi commerciali controllati e risultati in regola con le disposizioni vigenti.

Durante le attività di verifica una giovane è stata denunciata in stato di libertà perché sorpresa alla guida della propria autovettura in stato di alterazione psicofisica rifiutandosi, tra l’altro, di sottoporsi all’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti.

Tre giovani, sottoposti a perquisizione, sono stati invece trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti del tipo eroina e cocaina. Ai predetti sono state ritirate le patenti di guida mentre i veicoli condotti sottoposti a sequestro.

(6)

Share Button