Perugia, 15 marzo 2021 – Nel corso del pomeriggio di ieri i Carabinieri della Sezione Radiomobile del dipendente N.O.R. hanno deferito in stato di libertà, per inottemperanza al divieto di ritorno nel Comune di Perugia, un cittadino del Gambia, di 22 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze di polizia.

Nella circostanza, il giovane è stato controllato in questa Piazza Vittorio Veneto, nei pressi di un supermercato, dove più persone avevano segnalato la presenza di un sospetto andirivieni di cittadini, in prevalenza extracomunitari, che, all’arrivo dei Carabinieri, alcuni di loro, hanno fatto perdere le proprie tracce.

Da successivi accertamenti effettuati dai militari operanti, nei confronti di quelli fermati per il controllo, il giovane in questione è risultato avere un foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Perugia, per la durata di 3 anni, emesso dalla locale Questura in data 7 febbraio 2021.

Per il ragazzo del Gambia è pertanto scattata la denuncia ed il contestuale invito ad allontanarsi dal Comune di Perugia.

(9)

Share Button