Perugia, 23 marzo 2021 – Visita ufficiale domani pomeriggio in Umbria del Viceministro delle infrastrutture e Trasporti, Alessandro Morelli, che sarà ricevuto alle ore 16.30 a Palazzo Donini dalla presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei.

Nel corso della visita il Vice Ministro incontrerà nella sede della Regione, assieme alla presidente Tesei anche l’assessore regionale alle infrastrutture Enrico Melasecche. Il Vice Ministro sarà quindi accompagnato dalla presidente Tesei e dall’assessore Melasecche per un sopralluogo al cantiere della Stazione della ex FCU di Sant’Anna di Perugia.

Il programma prevede l’arrivo del Viceministro a Palazzo Donini alle 16.30 dove sarà accolto dalla Presidente e l’Assessore e dove si intratterrà per un colloquio privato. A seguire, alle 17.30, si dirigeranno al cantiere di Sant’Anna.

I foto-cineoperatori potranno fare qualche minuto di ripresa all’inizio dell’incontro all’interno di Palazzo Donini e potranno successivamente seguire il sopralluogo presso la Stazione di Sant’Anna, dove sarà anche possibile effettuare interviste.    L’ufficio stampa della Giunta regionale metterà comunque a disposizione foto e immagini della visita, nonché interviste a Viceministro, Presidente e Assessore.

(10)

Share Button