Perugia, 6 aprile 2021 – Allo scopo di creare interesse attorno ad attività importanti e significative della nostra città, a chilometri zero e con l’impiego di conoscenze e competenze uniche, insostituibili di uomini e donne che le hanno apprese ascoltando e guardando il lavoro di altri uomini e donne, i loro maestri e maestre. La città è ricca di attività artigianali, di tutti i tipi: basta guardarsi attorno, e l’obiettivo fotografico aiuta a guardare e a far vedere. Quindi via, tutti/e a fare foto!

Possono concorrere tutti gli iscritti e le iscritte della Società del Bartoccio. Chi non è ancora socio, può iscriversi versando la quota sociale di euro 10 con bonifico su Banca Etica alla Società del Bartoccio sull’IBAN:
IT 53 X 03599 01899 050188537186
specificando nella causale: ISCRIZIONE DI (nome e cognome) indirizzo di posta elettronica ………..

Le foto vanno inviate in allegato di posta elettronica a societàdelbartoccio@gmail.com entro il giorno 15 aprile 2021.

Ogni socio può mandare fino a tre foto. Le foto possono rappresentare oggetti, tecniche, luoghi, persone, relative ad attività artigianali tradizionali o nuove, di qualsiasi tipo. Chi scatta la foto è responsabile del permesso dell’interessato/a.

Ogni foto deve essere accompagnata dal nome e cognome dell’artigiano/a o dal nome della ditta.

Le foto saranno pubblicate tutte insieme sulla pagina facebook del Bartoccio il giorno sabato 17 aprile e vi resteranno fino al giorno 22 aprile.

I visitatori della pagina potranno esprimere la loro preferenza cliccando “mi piace” sulla foto scelta.

Il giorno 24 aprile saranno conteggiati i “mi piace” ricevuti da ogni foto e quindi saranno proclamati i vincitori.

A tutti i partecipanti sarà assegnato l’Attestato di partecipazione.

Al secondo e al terzo classificato sarà assegnato un Diploma di merito e un pacchetto libri della Casa editrice Ali&no.

Al Primo Classificato sarà assegnato un Diploma d’onore, un pacco libri della Società editrice Ali&no e come premio speciale potrà farsi fare un ritratto artistico da parte del noto fotografo perugino, il maestro Giulio Fratticioli, in piazza Italia n. 10 a Perugia.

 

(11)

Share Button