Narni, 7 aprile 2021 – Intanto nel distretto di Narni e Amelia dell’Azienda Usl Umbria 2, grazie al terzo team vaccinale formato appositamente dal direttore dr. Giorgio Sensini con il contributo della posizione organizzativa gestionale del territorio di Narni e Amelia dr.ssa Lucia Bussotti, si concluderà, con la somministrazione di sette dosi Pfizer, la vaccinazione di soggetti con elevato fattore di rischio da monitorare in ambiente protetto. Il luogo scelto per la seduta vaccinale è l’ospedale di Narni che garantirà al team sanitario del distretto il supporto di un dirigente medico anestesista.

I sette assistiti, ospitati in strutture protette del comprensorio, saranno condotti nella struttura ospedaliera di Narni e, in mattinata, effettueranno la vaccinazione.

Dopo la somministrazione delle dosi vaccinali, avvenuta nei giorni scorsi, a pazienti dializzati, procede quindi spedita la proficua integrazione tra ospedale e territorio grazie alla collaborazione tra la direzione medica del presidio ospedaliero guidata dal dr. Sergio Guido con quella del distretto di Narni e Amelia.

 

(10)

Share Button