Spello, 16 aprile 2021 – Gli Amici di Spello non si fermano mai. L’ entusiasmo e la voglia di impegnarsi nel sociale ora hanno un nuovo simbolo, un nuovo logo. Testimone del fatto che l’evoluzione è sempre il carattere decisivo per adattarsi ai tempi e alle nuove sfide, l’Associazione Amici di Spello ha elaborato un nuovo logo per abbracciare tutta la sua filosofia in un’unica potente immagine.

Grazie al lavoro di Alessandro Filippucci di Milk Graphic, che già aveva contribuito con l’ormai celebre logo dell’iniziativa ”Spello nel Cuore”, si è giunti a distillare in un simbolo composito l’amore dell’Associazione per la città e per la sua comunità.  Al centro una stilizzata figura umana, per ribadire la centralità dell’individuo e l’impegno nel sociale. Accanto a lui, un cerchio per aggregarlo nel suo contesto di comunità e naturale propensione alla dimensione collettiva; tutto intorno, i simboli della città: le Torri di Properzio, la Torre di Porta Consolare, Santa Maria Maggiore, per ribadire che quell’uomo opera a Spello e per Spello.
Ora non ci resta che scoprire i nuovi progetti dell’Associazione, che neanche a dirlo, sono già tanti e ovviamente molto entusiasmanti.. Restate connessi per le prossime avventure!

(8)

Share Button