MONTECCHIO, 20 aprile 2021 – Anche nel comune di Montecchio verranno eseguiti screening sierologici per verificare l’eventuale presenza di casi di contagio da covid-19. Lo annuncia il sindaco, Federico Gori, rendendo noto che l’amministrazione comunale ha programmato per sabato prossimo, 24 aprile, una giornata dedicata ai test sulla cittadinanza. “L’esecuzione dello screening – informa Gori – sarà effettuata solo su base volontaria e ci aiuterà a capire la situazione attuale”.

Due i punti prelievo allestiti, uno nel borgo di Montecchio, l’altro nella frazione di Melezzole. A Montecchio i test saranno effettuati in apposita struttura allestita in Piazza Europa con orari dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, i cittadini interessati saranno quelli di Montecchio stesso e di Tenaglie.

A Melezzole invece il punto prelievi sarà nell’area verde attrezzata dalle 9 alle 13 solo per i residenti della medesima frazione. Tutti i test saranno effettuati sulle persone che si sono precedentemente prenotate.

(5)

Share Button