Foligno, 8 maggio 2021 – È on line il nuovo sito del CSI Foligno (www.csifoligno.it). Un nuovo modo per essere aggiornati e sempre informati su tutte le attività e i servizi del Comitato.

“Si potrà consultare la pagina – spiega il vicepresidente del Comitato Federigo Noli (nella foto) – direttamente dal sito internet o attraverso un’apposita App che darà modo di rimanere collegato sempre e ovunque con noi. La pagina web è stata studiata per dare una visione semplice e moderna, ma capace al tempo stesso di fornire tutto il supporto possibile, consegnando le informazioni necessarie che vengono ricercate”. Nella home potranno essere consultati gli eventi più importanti e imminenti, ci si potrà collegare all’angolo della Presidenza e qui essere direttamente indirizzati al sito del Csi Nazionale. Si potranno consultare anche tutti i numeri del “FOLIGNO CSI NEWS”, il magazine mensile del comitato, rinnovato nella sua nuova veste e che contiene foto, articoli e new. Da non perdere anche gli articoli della nuova rubrica “Spazio Salute”.

Il sito verrà costantemente aggiornato con il numero dei tesserati, dello staff, ci si potrà collegare direttamente ai canali social (Facebook, Instagram e YouTube) e scegliere l’evento a cui partecipare.

Sono state create diverse sezioni dove consultare la storia del comitato, conoscere tutta la squadra che ruota intorno al presidente Giovanni Noli e al suo staff. Sapere tutto del gemellaggio con il Comitato di Vicenza. Si potrà scoprire tutta l’attività sportiva del comitato, i vari campionati che rientrano nel circuito nazionale, i tornei che vengono organizzati anche insieme a tutte le società affiliate. Ampio spazio anche a tutti gli eventi formativi e i corsi che vengono organizzati per arbitri di calcio, pallavolo e Beach volley, i corsi per istruttori di MTB e allenatori di calcio e pallavolo. Per ogni sezione si potranno scaricare tantissimi documenti da consultare. Si potrà conoscere nei minimi particolari il progetto Sport&Scuola che il comitato porta avanti da poco meno di un ventennio con il Comune di Foligno. Si potranno avere informazioni specifiche inviando messaggi e mail nella sezione contatti.

“È importante, soprattutto in questo momento di incertezza, avere uno strumento simile –spiega il presidente Giovanni Noli – Uno strumento che possa fornire un aiuto efficace e il più possibile rispondente alle necessità e ai bisogni di tutti: atleti, dirigenti, arbitri e di chiunque ruoti intorno allo sport”.

(22)

Share Button