Dal 14 Giugno al 30 Luglio tante settimane di gioco e divertimento all’insegna del multisport a partire dai 5 fino ai 15 anni d’età. C’è anche il Campus residenziale all’Isola Polvese

Perugia, 25 maggio 2021 –  – La fine della scuola si avvicina e come di consueto Rugby Perugia Junior, il club sportivo dedicato ai giovani e giovanissimi amanti della palla ovale e dello sport in genere, non perdono tempo in vista dell’estate: si sono aperte già da sabato 22 le iscrizioni al CR21, il Centro Estivo organizzato dal Rugby Perugia Junior. Il campus si svolgerà dal 14 Giugno al 30 Luglio, su base settimanale

Un campus multisport
Il campus multisport anche quest’anno darà la possibilità ai nati dal 2006 al 2016 di godersi gli spazi all’aria aperta del Percorso Verde di Perugia, la piscina della vicina Fortebraccio e la classica attività in bicicletta oltre a tanti altri sport per il divertimento di bambine e bambini.

Dal lunedì al venerdì, dalle 8 della mattina alle 18 del pomeriggio, dieci ore di svago organizzate da uno staff collaudato con il contributo di Camst per la gestione dei pasti e di Givova come partner tecnico.

Il Campus residenziale
Come lo scorso anno, sarà attiva anche la versione residenziale all’isola Polvese nelle due settimane centrali del mese di luglio. Nella cornice del Lago Trasimeno sport acquatici e attività naturalistiche accompagneranno tutti i partecipanti in un periodo di ricarica psicofisica dopo l’anno scolastico appena concluso.
Il numero chiuso imposto dalle restrizioni Covid limita la partecipazione e aumenta la necessità di accaparrarsi un posto al più presto.
Tutti i dettagli sono disponibili su https://www.rugbyperugia.it/campus/

(15)

Share Button