Taglio del nastro sabato 29 maggio. La cerimonia alla presenza delle istituzioni

Pietralunga, 27 maggio 2021 – Terminati i lavori di ristrutturazione e rinnovo, sabato 29 maggio si terrà l’inaugurazione e l’apertura del Palazzo Comunale di Pietralunga.

La cerimonia prenderà il via alle ore 11 alla presenza del vicesindaco Federica Radicchi, che coordinerà l’incontro volto ad illustrare quanto realizzato. Ad intervenire saranno Francesco Cerolini, Responsabile Ufficio Tecnico Comune di Pietralunga​, Andrea Naticchioni, Progettista e direttore dei lavori​, Francesco Raschi, Raggruppamento e direzione dei lavori, esperto in progettazione​, e Giuseppe Colella, titolare dell’impresa appaltatrice.

A seguire prenderanno la parola il sindaco di Pietralunga, Mirko Ceci, il presidente della Provincia di Perugia, Luciano Bacchetta, e il vicepresidente della Regione Umbria, Roberto Morroni. La mattinata si concluderà con la Sottosegretaria al Ministero dello Sviluppo economico Anna Ascani​ e con la benedizione del Vescovo della Diocesi di Città di Castello Domenico Cancian.

“Siamo pronti – fa sapere il sindaco Ceci – ad accogliere la comunità nei nuovi spazi, resi ancora più belli, sicuri e funzionali dal lavoro straordinario delle aziende coinvolte”.

(20)

Share Button