Sabato 14 agosto alle ore 17.40, con una durata complessiva di 75 minuti

Foligno, 10 giugno 2021 – Per la nostra festa torna la ribalta televisiva nazionale. La Giostra della Quintana conquista di nuovo, per il terzo anno, un ampio spazio su Rai 3.
Le telecamere della Rai si accenderanno sulla gara del 7 agosto. La telecronaca con contributi, approfondimenti, interviste a bordo campo, commenti, focus su tutti gli aspetti legati alla manifestazione è a cura della Tgr, testata giornalistica regionale.

Telecronista, anche quest’anno, l’inviato Antonello Brughini, ormai affezionato fan della nostra manifestazione.

La messa in onda del programma, in differita, sarà sulla terza rete nazionale, sabato il 14 agosto alle 17.40, con una durata complessiva di 75 minuti.
La Quintana in differita su Rai3, nel 2019, registrò ottimi risultati di ascolto. E per quest’anno ci si auspica di migliorarli ulteriormente.

Un grande ritorno che è anche un segnale forte di ritorno alla vita, dopo drammatica emergenza sanitaria che dal 2020 ha segnato anche il calendario degli eventi legati alla Quintana.

Grandissima soddisfazione è stata espressa da parte dei vertici dell’Ente Giostra e di tutti i Rioni per la grande attenzione che Rai presta alla manifestazione e a Foligno.

All’azienda televisiva va un sentito ringraziamento da parte del Presidente dell’Ente Giostra della Quintana Domenico Metelli e da tutto il Direttivo.

(16)

Share Button