Giovedì 1 luglio, nella sede di Ponte San Giovanni (Perugia). La parte pubblica (ore 17.30) avrà come ospite il presidente nazionale Massimiliano Giansanti  con un incontro dal titolo ‘La nuova PAC per un’agricoltura strategica e sostenibile’. L’incontro potrà essere seguito in diretta sui canali Youtube e Facebook

Perugia, 26 giugno 2021 – “La nuova PAC per un’agricoltura strategica e sostenibile” è il titolo dell’incontro, che vedrà la partecipazione anche del presidente nazionale di Confagricoltura Massimiliano Giansanti (nella foto), relativo alla parte pubblica che farà seguito all’assemblea generale dei soci di Confagricoltura Umbria.

L’assemblea generale ordinaria è convocata per giovedì 1 luglio 2021 alle ore 16 (parte privata) nella sede centrale dell’organizzazione a Perugia (Via L. Catanelli 70, Ponte San Giovanni). Dopo la presentazione delle candidature, la nomina degli scrutatori e l’apertura seggi è in programma l’elezione della Giunta esecutiva e dei membri del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri; l’elezione dei membri dei consigli dei sindacati regionali di categoria; l’aggiornamento regolamento funzionamento Assemblea di Confagricoltura Umbria; approvazione bilancio consuntivo e bilancio preventivo.

Il seggio verrà chiuso poi alle ore 18.30, seguirà lo spoglio, la verbalizzazione da parte degli scrutatori e la proclamazione degli eletti.

La parte pubblica inizierà alle ore 17.30 con “La nuova PAC per un’agricoltura strategica e sostenibile”, incontro con la partecipazione del presidente di Confagricoltura Giansanti con al centro il tema caldo della Politica agricola comune.

I lavori della parte pubblica potranno essere seguiti in diretta sui canali Youtube e Facebook di Confagricoltura Umbria.

 

(11)

Share Button