Il programma prevede concerti da lunedì 2 a giovedì 12 agosto nel cuore dell’acropoli. Il festival di Ilana Vered e Peter Hermes vedrà la presenza di UmbriaEnsemble e artisti internazionali

Perugia, 29 luglio 2019 – Il Music fest Perugia diretto da Ilana Vered e Peter Hermes torna in città, per la sua 15esima edizione, dal primo al 13 agosto, portando l’emozione e la bellezza che la musica classica sa regalare nel cuore dell’acropoli. Gli appuntamenti del festival inizieranno lunedì 2 agosto con uno story telling di Ilana Vered, direttore artistico del festival e pianista di grande fama, e proseguiranno tra le sale dell’hotel Brufani palace e la sala dei Notari di palazzo dei Priori, fino a giovedì 12 agosto.

Il Music Fest Perugia in questa edizione vedrà la presenza di UmbriaEnsemble e di rinomati artisti e musicisti come Jan von Arnim, Jerome Lowenthal e Ursula Oppens. Ci saranno, inoltre, artisti contemporanei come Matteo Cardelli e tanti giovani musicisti. Il programma propone recital dei grandi classici come Bethoveen, Schummann, Chopin, arie d’opera sulla direzione della maestra Eva Blahova e maratone musicali di musicisti internazionali aperte al pubblico.

(20)

Share Button