Organizzata dalla proloco la festa compie 18 anni. Si svolgerà da venerdì 6 a domenica 8 agosto. Buona cucina, musica e intrattenimento nel piccolo borgo della Valnerina

Sellano, 3 agosto 2021  – In un anno non certo facile, ma proprio per questo con ancora più entusiasmo, la Proloco Sellano organizza la 18esima Sagra della fojata e dell’attorta, da venerdì 6 a domenica 8 agosto nel piccolo borgo della Valnerina. L’evento, dunque, diventa ‘maggiorenne’ e propone ai visitatori, anche quest’anno, i tradizionali piatti della Valnerina in uno scenario naturale unico: al centro di un menù di prodotti tipici locali, ci sono le due torte, la fojata salata, arrotolata e ripiena di verdure, formaggio e uova, e l’attorta, dolce farcita con mele, uva passa e frutta secca.

La Fojata di Sellano

La festa si svolgerà, nel rispetto delle normative anti covid, al villaggio della Protezione civile in località Villamagina. Gli stand gastronomici saranno aperti dalle 19 e non sarà consentito l’asporto ma solo la consumazione sul posto previa prenotazione. La prenotazione è necessaria anche per assistere agli eventi previsti nelle tre serate, dalle 21.30. Venerdì 6 agosto è in programma infatti lo spettacolo ‘Rcokke live e ridi 2021’ del duo comico Lando & Dino a cui seguiranno due serate musicali, sabato 7 con Samuele Loretucci e domenica 8 con Marco e Claudia.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 339.1886402 (Marzia) e 334.6597218 (Emanuela).

(37)

Share Button