Il Commissario Straordinario Tiziana Tombesi:”è un risultato straordinario. Nei prossimi giorni la inviterò a Palazzo comunale per esprimerle l’orgoglio e la soddisfazione di tutti gli spoletini”

Spoleto, 8 agosto 2021 – “È un risultato straordinario quello ottenuto dall’atleta spoletina Agnese Duranti alle Olimpiadi di Tokyo. La conquista della medaglia di bronzo segna il ritorno delle Farfalle sul podio olimpico e porta con sé anche il nome di Spoleto, meravigliosamente rappresentato“.

Con queste parole il Commissario Straordinario del Comune di Spoleto Tiziana Tombesi si è congratulata, a nome della città, con la ginnasta Agnese Duranti che, insieme alle compagne di squadra Alessia Maurelli, Daniela Mogurean, Martina Centofanti, Martina Santandrea e guidate dalla direttrice tecnica Emanuela Maccarani, ha conquistato il terzo posto alle spalle di Bulgaria e Russia.

Abbiamo tutti seguito questa mattina la gara delle Farfalle, accompagnando e sostenendo Agnese in questo passaggio cruciale per la sua carriera sportiva. Ora attendiamo il suo ritorno a Spoleto: nei prossimi giorni sarà mia cura invitarla a Palazzo comunale per incontrarla ed esprimerle l’orgoglio e la soddisfazione di tutti gli spoletini“.

 

(23)

Share Button