Giovedì 12 agosto inaugurazione della mostra fotografica presso la ex Chiesa di S. Anna degli Scolopi

Città della Pieve, 9 agosto 2021 – Grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia ed al patrocinio del Comune di Città della Pieve, l’Associazione Il Forno Onlus presenta “I Volti del Palio”, la nuova opera fotografica di Attilio Maria Navarra nei luoghi dell’ex Chiesa di Sant’Anna degli Scolopi, oggi sede del Mercato Coperto.

Giovedì 12 agosto, alle ore 17.30, si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica e del totem espositivo del progetto di collezione collettiva, che raccoglie le fotografie donate da cittadini e turisti sul Palio dei Terzieri.

Determinanti per la realizzazione sono stati anche i contributi dati dall’Ente Palio, dai Terzieri e da tutti i cittadini che hanno accolto il progetto a braccia aperte. La mostra, con ingresso libero, rimarrà esposta fino all’11 febbraio 2022, dal giovedì alla domenica, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle 19.30.

Si ricorda inoltre che dal 6 agosto 2021 tutti i visitatori, a partire dai 12 anni, dovranno esibire in biglietteria la Certificazione verde Covid-19, ovvero il Green Pass (cartaceo o digitale) corredato da un documento di identità.

(22)

Share Button