La vincitrice ha 20 anni ed è di Città di Castello. Seconda classificata Anna Giulia Fossatelli di 18 anni. Terza sul podio Martina Favaro di 24 anni

Gualdo Tadino, 13 agosto 2021 – Tutte belle le protagoniste ma il sogno di ricevere la corona di miss Rocchetta Bellezza Umbra 2021 è andata ad Asia Carrezza. Ha 20 anni e risiede a di Citta’ di Castello. Studia moda a Rimini e vuole diventare una stylist . Gioca a tennis nel tempo libero . Si definisce solare e positiva .

Al secondo posto, la giuria presieduta da Martina Sambucini ( Miss Italia 2020 ) e  composta da Massimiliano Presciutti ( Sindaco di Gualdo Tadino) – Fabio Pasquarelli ( Vicesindaco di Gualdo Tadino)- Barbara Bucari ( Assessore Cultura e Turismo di Gualdo Tadino ) – Giorgia Vitali ( Miss Sport Italia 2019 e Miss Perugia 2019 )- Laura Lanzi ( Miss Be Much Umbria 2019)- Tommaso Capezzone ( Personal trainer dei Vip), ha scelto Anna Giulia Fossatelli, di Terni. Giovanissima, 18 anni, studentessa al liceo classico. Il suo sogno è diventare una giornalista sportiva . Ama la moda e fa danza da 14 anni .

Terza  classificata Martina Favaro  di Gualdo Tadino. Ha 24 anni, frequenta la specializzazione di scienze della comunicazione per aprire una sua agenzia di comunicazione .

(101)

Share Button