D’Acciò, Ispettore superiore, vanta una lunga esperienza nel sindacato

Perugia, 16 agosto 2021 – Vincenzo D’Acciò è il nuovo segretario regionale del Siap (Sindacato italiano appartenenti polizia) Umbria. D’Acciò, Ispettore superiore che vanta una lunga esperienza nel sindacato, è stato eletto durante il primo congresso regionale, che si è svolto giovedì 12 agosto in video collegamento.

Eletti anche i vicesegretari Luca Gregori e Italo Tardioli e il segretario amministrativo Andrea Masciotti, mentre la direzione è composta da Peppe Crupi, Giacomo Massari, Filippo Mancini, Enrico Gnesci e Giovanna Emili.

“Sono onorato e orgoglioso per il prestigioso incarico conferitomi – dichiara il neo segretario Vincenzo D’Acciò –. Ringrazio per la grande fiducia accordatami e spero di poterla ripagare attraverso l’impegno e la vicinanza alle esigenze e alle richieste legittime dei colleghi tutti che lavorano in Umbria, e che in questo momento storico, come in tutta Italia, saranno chiamati a gestire dal punto di vista della sicurezza pubblica tutta una serie di delicate tensioni sociali”.

 

(13)

Share Button