Consegna materiale fotografico entro il 31 agosto. Il bando  è proposto dalla Lipu OdV Lega Italiana Protezione Uccelli e riservato a tutti coloro che amano fissare in un’immagine la natura  in ambito urbano ed extraurbano

Foligno, 24 agosto 2021 – Si ricorda che scadrà il 31 agosto prossimo il termine per la consegna del materiale fotografico per partecipare al concorso fotografico “Immagina la natura” – il bando è stato approvato dalla giunta comunale – proposto dalla Lipu OdV Lega Italiana Protezione Uccelli e riservato a tutti coloro che amano fissare in un’immagine la natura  in ambito urbano ed extraurbano, da parte di fotografi amatoriali che da professionisti.

Il concorso prevede cinque categorie: il paesaggio; uccelli, mammiferi ed altri animali; piante, fiori, funghi e licheni; uomo e natura; la natura dei piccoli occhi (riservata ai minori di 16 anni). Le immagini dovranno essere inviate esclusivamente via mail al seguente indirizzo: immaginalanatura@comune.foligno.pg.it.

Tutte le foto finaliste (10 per ogni categoria) verranno esposte in una mostra fotografica allestita a cura del Comune, in collaborazione con Lipu e Fotoclub DLF di Foligno. Gli autori delle foto premiate parteciperanno all’evento  “Immagina la Natura I Edizione”.

 

(17)

Share Button