In tanti si sono stretti attorno al Comitato Chianelli in segno di solidarietà per una giusta causa

Perugia, 14 settembre 2021– Ponte San Giovanni si stringe attorno al Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”. Ancora una volta dimostra il grande spirito di solidarietà e attenzione verso i bambini malati Due serate, sabato 11 e domenica 12 settembre di gastronomia, musica, ma soprattutto solidarietà in favore del Comitato nell’ambito della manifestazione “Al Ponte”.

L’evento, due cene concerto molto partecipate,  è stato organizzato dalle associazioni “In Ponte”, “Fuori dalle Scatole”, e dal Comitato per la vita “Daniele Chianelli” in collaborazione con la Pro loco di Bettona e con il patrocinio del Comune di Perugia. Tanta musica di qualità che ha visto alternarsi sul palco artisti di richiamo nazionale e locale come Cristiano Turato voce dello storico gruppo I Nomadi dal 2012 al 2017.

Non potavano mancare di certo gli 88 Folli, da sempre impegnati con il Comitato nella lotta ai tumori infantili. Insieme a loro altri due gruppi molto amati nel panorama locale, Garpets 30K e A Nightclub at the Opera – Queen tribute.  “Mi commuove sempre – ha detto Franco Chianelli – l’affetto che riceviamo da Ponte San Giovanni, che ogni volta accoglie con amicizia e spirito di solidarietà il nostro Comitato. Un sentito ringraziamento a Luca e agli 88 Folli, agli organizzatori della serata e a tutti gli artisti che con cuore e generosità hanno partecipato all’evento”.

 

(1)

Share Button