Domenica 14 novembre appuntamento alla cantina Scacciadiavoli di Montefalco. Una nuova attività di turismo lento proposta dell’associazione Strada del Sagrantino

Montefalco, 11 novembre 2021 – La stagione è nel vivo dei suoi colori e dei suoi profumi e il prossimo weekend propone una nuova attività di ‘Sagrantino trek in autunno’ nell’ambito del contenitore di ‘Sagrantino experience’, programma di eventi di turismo lento ed esperienziale, in scena nei territori di Montefalco, Bevagna, Gualdo Cattaneo e Giano dell’Umbria fino al 28 novembre.

Domenica 14 novembre l’appuntamento è alla cantina Scacciadiavoli di Montefalco da cui partirà alle 9, e a cui poi farà ritorno dopo circa due ore mezza, una passeggiata tra le vigne e le colline del territorio, adatta anche a bambini di 9-10 anni, su un percorso di 4,6 chilometri, con la guida escursionistica e ambientale Aigae Cristiano Ceppi di MTB Trekking Valle Umbra. All’arrivo è prevista la visita guidata della struttura e la degustazione di vini di produzione in abbinamento a prodotti tipici.

Il costo è di 25 euro, la prenotazione obbligatoria: info@stradadelsagrantino.it, 0742.378490.

 

 

(18)

Share Button