Fossato di Vico, 16 novembre 2021 – Un’importante operazione di investimento con significative ricadute occupazionali in programma per i prossimi mesi su una delle aree più critiche dell’Umbria in questa fase congiunturale: è quella che sarà presentata durante una conferenza stampa in programma venerdì 19 novembre alle ore 11.30, nella sede della TR VIC S.p.A. (gruppo Trifast plc) a Fossato di Vico (PG) via Industriale, 19.

Ad illustrare il progetto, con un dettagliato report sui numeri dell’azienda e sul percorso condotto in questi anni, saranno l’Amministratore Delegato e Direttore Finanziario di TR VIC Stefano Pisoni e Francesco Cricco.

TR VIC spa è una società partecipata al 100% dal Gruppo Trifast plc, con sede in Uckfield East Sussex (UK) e quotata al London Stock Exchange.

Alla conferenza stampa parteciperanno l’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico, Michele Fioroni, il Sindaco di Fossato di Vico, Monia Ferracchiato e il Presidente di Confindustria Umbria, Vincenzo Briziarelli. Saranno presenti anche rappresentanti delle organizzazioni sindacali dei lavoratori e la RSU aziendale.

(64)

Share Button