Lunedì 22 novembre è in programma alla sala della Vaccara (ore 11) una conferenza stampa per far conoscere il progetto. L’obiettivo è quello di effettuare dei sopralluoghi per trovare le location adatte per girare un cortometraggio ed un lungometraggio

Perugia, 19 novembre 2021 – Filo diretto tra Perugia e l’America Latina. In questi giorni Lucho Velasco (attore e regista) e Carlos Torres (attore), protagonisti della serie “La Regina del Flow” di Netflix (che dopo in tre giorni dalla sua uscita è già nella top ten delle classifiche di molti paesi), saranno in Umbria per un tour promozionale organizzato da Salentino Group, promotore della cultura latino americana e specializzato nella produzione di eventi internazionali come il Festival di Cortometraggi Premio Cinema Anima Latina, che si è tenuto lo scorso ottobre all’Università per Stranieri di Perugia e che ha avuto il patrocinio del Comune di Perugia e si è avvalso della collaborazione di Umbria Film Commission. (Nella foto, da sx Francesco Diaz, Lucho Velasco e Carlos Torres)

I due artisti colombiani resteranno fino a venerdì 26 novembre per effettuare dei sopralluoghi in alcune zone della provincia di Perugia per trovare le location adatte per girare nei prossimi mesi un cortometraggio ed un lungometraggio che saranno realizzati in America Latina ed in Umbria, con Perugia come punto di riferimento.

Lucho Velasco e Carlos Torres illustreranno il loro progetto in occasione di una conferenza stampa in programma lunedì 22 novembre alle ore 11 presso la sala della Vaccara di palazzo dei Priori a Perugia. Saranno presenti anche Francesca Vittoria Renda, consigliera del Comune di Perugia con delega alle produzioni cinematografiche, Daniele Corvi, direttore artistico Love Film Festival di Perugia e membro della Cda Umbria Film Commission, Francesco Maria Diaz di Salentino Group, e Simone Fittuccia, presidente Federalberghi Umbria.

(31)

Share Button