Giovedì 25 novembre a salire sul palco del Rework Club  sarà Pietro Sparacino con il suo nuovo spettacolo “EGOISTAGRAM – Sono d’accordo con me”

Perugia, 22 niovembre 2021 – Pronta a prendere il via a Perugia la prima parte della stagione Comìc Club, format incentrato sulla stand-up comedy ideato da Occhisulmondo e da Associazione Umbra Canzone e Musica d’Autore, che vede alla direzione artistica Matteo Svolacchia, e che quest’anno si avvale anche di collaborazioni di prestigio, quali quella con The Comedy Club e con il Rework Club.

Si inizia il 25 novembre nello storico locale perugino di via della Manna, palcoscenico principale degli eventi, con Pietro Sparacino (nella foto) che, dopo il successo di “Diodegradabile”, torna a calcare i palchi d’Italia con un nuovo spettacolo di stand up comedy, EGOISTAGRAM – Sono d’accordo con me. Nell’epoca in cui sarebbe semplicissimo condividere idee, esperienze, emozioni e stati d’animo e ci si potrebbe mettere in contatto con persone di tutto il mondo con un click, in realtà ci ritroviamo sempre più soli, arroccati nel nostro IO. Perché io di qua, io di là, perché io ne so più di te, perché io ho ragione, perché io mangio bene, perché io ho un amico che me l’ha detto, perché io ho l’idea giusta, perché io so quello che va fatto, perché io so qual è il vero Dio, perché io l’ho letto su internet, perché io l’ho sentito in televisione, perché io solo un illuminato. perché io sono migliore di voi. Perché voi siete voi e io sono sto cazzo.

Pietro Sparacino – stand up comedian, comico, autore, attore. Nasce nel 1982 e da allora non ha smesso mai di respirare. Da oltre quindici anni orbita nel mondo del teatro, della tv e della comicità. Nel 2009 è componente della prima ora del gruppo Satiriasi, il primo progetto di Stand Up Comedy VM18 in Italia. Nel 2013, su Raidue, protagonista di tutte le puntate del programma #Aggratis. Nel 2014 è nel cast di “XLOVE”, programma prodotto da “Le Iene” in onda su Italia1. Dal 2014 al 2018 è uno dei comedian della trasmissione “Stand up Comedy”, in onda su Comedy Central, Sky, con il resto del gruppo Satiriasi, il primo programma di Stand up comedy in Italia. Nel Maggio del 2015 partecipa al “Maurizio Costanzo Show”. Ha scritto per Le Iene, Enrico Brignano e altri comici del panorama nazionale. Dal 2015 al 2017 nel cast de “Le Iene” in veste di inviato. Nel 2018 è autore di “Scherzi a Parte”.

• Posti limitati, prenotazione obbligatoria. Informazioni: 334 2668169 e 392 8243703
Prevendite aperte su circuito Ticket Italia. Costo del biglietto di ingresso a singolo spettacolo euro 10,00. Possibilità di usufruire del servizio cena (piatto unico, acqua, calice di vino) con ulteriori euro 15,00 (prenotazione obbligatoria).

Prossimi appuntamenti: 2 dicembre Gli Omini con “Coppa del Santo”, 9 dicembre Filippo Giardina con “Dieci”, 16 dicembre Keli Charly Bankimi con “To QUEE”.
Inoltre, durante il fine settimana dal 10 al 12 dicembre allo Spazio MAI (Sant’Andrea delle Fratte, Perugia) Pietro Sparacino e Mauro Fratini, in collaborazione con The Comedy Club, guideranno il seminario intensivo di scrittura comica, improvvisazione e messa in scena GetUP StandUP – Workshop di Stand Up Comedy. Tre giorni, otto ore al giorno, il seminario vedrà la sua conclusione il 12 dicembre al Rework Club con l’esibizione degli allievi del laboratorio al fianco dei propri maestri. Per informazioni e iscrizioni per il workshop: spaziomai@occhisulmondo.org
• Rework Club via Aldo Manna, 33, 06132 Perugia

(36)

Share Button