Perugia 18 dicembre 2021 – Sono in pieno svolgimento, presso il Centro Congressi Capitini, le operazioni di voto per il rinnovo della Presidenza e del Consiglio della Provincia di Perugia. Alle 12 su 811, tra sindaci e consiglieri comunali aventi diritto al voto, si sono recati alle urne circa 300 elettori.

Anche a  Terni, sono in svolgimento le elezioni amministrative alla Provincia di Terni per il rinnovo del presidente e del Consiglio provinciale. Il seggio unico allestito in sala Secci del Consiglio è stato aperto alle 8 del mattino e verrà chiuso alle 20. Alle ore 13 la percentuale di votanti è stata del 45,23 per cento, a fronte di 185 votanti su 409 aventi diritto (si è aggiunto ai 408 ufficiali un ultimo consigliere in mattinata, escluso per errore di un Comune). Lo scrutinio delle schede per il presidente e per il Consiglio inizierà stasera dopo la chiusura delle urne.

Le operazione proseguiranno fino alle 20, per poi procedere allo spoglio. In tarda serata saranno resi noti i risultati.

(14)

Share Button