Saranno somministrati presso il punto vaccinale “Centro della Terza Età” di Gualdo Tadino

Gualdo Tadino,  20 dicembre 2021 – Dal pomeriggio di domani, martedì 21 dicembre, sarà possibile vaccinare bambini e ragazzi under 12 anche presso il presso il Centro della Terza Età situato nel Piazzale Federico II di Svevia a Gualdo Tadino.

Si svolgerà, infatti, domani pomeriggio la prima seduta vaccinale pediatrica presso il punto vaccinale gualdese.

Sono trentatre gli under 12 che hanno prenotato la vaccinazione, che verrà effettuata di martedì e giovedì pomeriggio, i due giorni scelti per la somministrazione del vaccino presso il punto di Gualdo Tadino.

Il personale dell’Asl del punto vaccinale di Gualdo Tadino sta predisponendo dei pacchetti regali per i bambini che riceveranno il vaccino.

Il Punto vaccinale presso il Centro della Terza Età situato nel Piazzale Federico II, oltre che per gli under 12 nei pomeriggi menzionati sopra, rimarrà in funzione inoltre per gli adulti nelle giornate di lunedì-mercoledì-venerdì.

 

“Ringrazio – ha sottolineato il sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti – tutte le strutture della ASL Umbria 1 con le quali abbiamo instaurato una grande e proficua collaborazione sin dall’ inizio della pandemia.

Il nostro punto vaccinale non solo resterà aperto finché ce ne sarà bisogno, ma implementerà le aperture dedicando due pomeriggi a settimana ai bambini della fascia 5-11 anni.

Mi appello al senso di responsabilità di tutti i genitori vaccinate i vostri figli! Fatelo per loro, fatelo per voi, fatelo per il bene di tutti!”

(8)

Share Button