Ad accompagnare a scuola bambini ed i ragazzi di Città di Castello e San Giustino sarà un’altra azienda. Il rammarico degli operatori che salutano le famiglie e sottolineano il rapporto di fiducia instaurato in questi anni

Città di Castello 05 gennaio 2022 – Dal Consorzio Autonoleggiatori Riuniti Alto Tevere C.A.R.A.T. soc. coop. riceviamo e pubblichiamo la seguente nota. Dal 10 gennaio 2022 non sarà più il Carat ad accompagnare a scuola i bambini ed i ragazzi di Città di Castello. Il 30/12/2021, si è conclusa la procedura per la selezione dell’operatore economico che gestirà il servizio di trasporto scolastico per i comuni di Città di Castello e San Giustino, con l’aggiudicazione provvisoria ad un’azienda diversa dal Carat.

E’ chiaramente un esito che ci addolora, ma vorremmo ringraziare e salutare le famiglie che nel corso di questi 34 anni e mezzo ci hanno onorato della loro fiducia, affidandoci il loro bene più prezioso, i propri figli. Una storia lunga che ha visto quasi due generazioni di imprenditori trasportare quasi tre generazioni di cittadini. In alcuni casi ci è capitato di trasportare i nonni ed i genitori degli utenti attuali. Sono legami indissolubili che ci hanno permesso di sviluppare modalità di servizio con le quali abbiamo partecipato e vinto in altri comuni in cui continueremo a portare avanti e a sviluppare questo patrimonio.

Questo non vuol essere un addio ma bensì un arrivederci, i servizi pubblici per fortuna sono così, sono giustamente oggetto di una concorrenza volta al miglioramento costante dell’efficienza degli stessi, l’importante è che gli standard qualitativi possano sempre migliorare a favore dell’utenza degli stessi. Noi continueremo ad operare in attesa che possa tornare ad essere conteso il servizio che ci ha visto nascere e svilupparci, ed allora ci rincontreremo. Quindi di nuovo grazie e ad maiora.

 

(129)

Share Button