Perugia, 13 gennaio 2022 – Si apre oggi, 13 gennaio 2022, l’assemblea di organizzazione della Cgil dell’Umbria. L’appuntamento si svolgerà presso l’aula magna dell’Università degli Studi di Perugia a partire dalle ore 15.00, con l’iniziativa “Un laboratorio di cambiamento per l’Umbria” nella quale verrà presentato il documento costruito dalla Cgil insieme a numerose associazioni del territorio, per aprire appunto un laboratorio di idee e proposte comuni per l’Umbria. All’iniziativa, come a tutti i lavori dell’assemblea, parteciperà tra gli altri il segretario della Cgil nazionale, Giuseppe Massafra.

Domani, 14 gennaio, per l’intera giornata, si svolgeranno i lavori assembleari con la relazione di apertura del segretario generale della Cgil dell’Umbria Vincenzo Sgalla, quella del segretario organizzativo Andrea Farinelli a cui seguirà un ampio dibattito, che verrà concluso in serata dal segretario nazionale Giuseppe Massafra.

I lavori si svolgeranno in modalità mista, con una presenza contingentata e in collegamento da remoto attraverso la piattaforma Futura Lab.

 

 

(7)

Share Button