Terni, 28 gennaio 2022 – Grazie ad alcuni contatti del nostro Tributo Endrigo, STELLA MERANO (di Fossato di Vico – che quest’anno ha aperto il concerto di Raphael Gualazzi) e MASSIMO BARTOLUCCI (di Terni – uno dei protagonisti delle serate di Terni Canta Endrigo) sono stati selezionati tra i partecipanti al Tributo Endrigo 2021 da Rai Isoradio ed hanno partecipato alla trasmissione  “Sulle strade della musica” ed ora saranno nella città di Sanremo durante il festival.
Quest’ultimo è un progetto di Rai Isoradio patrocinato dal Ministero della Cultura e da SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, che ha deciso di portare dei giovani cantautori nei side events del Festival di Sanremo. Nei giorni dedicati alla grande musica italiana, Casa SIAE aprirà le porte ai talenti emergenti che dallo scorso giugno sono stati ospiti dei microfoni di Rai Isoradio.
Con lo stesso spirito del nostro Tributo Endrigo, verranno offerti ai ragazzi nuovi spazi e opportunità per dimostrare il loro talento.
Essere ospiti di Casa Siae sarà per STELLA e MASSIMO una grande opportunità concreta di visibilità nella città dove si svolgerà la manifestazione canora più seguita in Italia e non solo. Sono infatti tra i ragazzi selezionati del programma radiofonico che a sanremo decreterà il vincitore di questo fortunato progetto. Siamo certi che i “nostri” ragazzi anche in questa splendida occasione sapranno farsi valere. Immaginiamo la loro emozione nel vivere l’atmosfera del Festival della Canzone Italiana; nel trovarsi proprio a due passi da quel palcoscenico del teatro Ariston dove sperano, e noi con loro, di poter un giorno salire. Il nostro più sentito “in bocca al lupo”… Il #tributoendrigoterni è con voi.

(42)

Share Button