Verrà realizzata una Panchina rossa in un Ruscio fiorito

Monteleone di Spoleto 8 febbraio 2022 – Dopo il grande albero di Natale colorato fatto di quadrati di lana all’uncinetto per il Natale 2021, arriva un’altra idea del gruppo “Il filo tra le mani” dell’Associazione Pro Ruscio: “Rose Rosse a Ruscio, dalle Donne per le Donne”.

L’iniziativa consiste creare una panchina rossa preparando tante ‘roselline rosse’ all’uncinettoche, il giorno dell’inaugurazione, verranno regalate ai partecipanti.

La panchina – spiegano gli organizzatori sarà ornata da arbusti di rose che varranno piantati appositamente nei pressi dell’istallazione. Anche il posto scelto fa parte della coreografia di questa che sarà una vera e propria opera d’arte, ovvero via della Tazzaretta, un meraviglioso angolo del nostro paese che è sempre in fiore. Le sorprese non finiscono perché presenteremmo il concorso floreale “Ruscio fiorito” spiegandovi come tutti potremmo abbellire le nostre vie, in una gara di profumi e colori”

Ancora una bella idea – ha detto il

Sindaco di Monteleone di Spoleto – nello spazio comune della sede della Proloco potranno ritrovarsi tutte le donne che lo vorranno , per stare assieme con un grande tema ed un obiettivo comune quello di sensibilizzare ed educare al rispetto. Ringrazio la proloco di Ruscio per questa iniziativa e per avermi donato 2 gomitoli di cotone con i quali sono già al lavoro. Voglio in ultimo rendere merito al Presidente Vittorio Ottaviani, Valeria Reali e Federica Agabiti per la coinvolgente idea e per l’importante messaggio di cui si fanno carico”.  

(6)

Share Button