La donna, 50 anni, era confusa e alla guida di una Fiat Panda risultata rubata presso un’azienda agricola. I familiari  ne avevano denunciato la scomparsa
Perugia, 8 febbraio 2022 – Nella serata di ieri una pattuglia di quest’ufficio in servizio di vigilanza stradale ha rintracciato sulla E45 all’altezza di Toraiano una sinora cinquantenne la cui scomparsa era stata denunciata qualche giorno prima dai familiari e residente a Jesi (AN). La signora, che all’approccio della pattuglia si mostrava confusa e incapace di fornire risposte coerenti con la situazione reale, non sapeva dire perchè trovavasi in quel posto e dove fosse diretta e perchè fosse alla quida di un veicolo del quale risultava denunciato il furto. in effetti era alla guida di una Fiat Panda risultata rubata presso un’azienda agricola di Filottrano (AN) ed il cui furto era stato denunciato ai Carabinieri di Osimo (AN) in data 3 febbraio u.s..
Denunciatà a piede libero per ricettazione veniva affidata ai familiari giunti per riguadagnare l’abitazione di residenza mentre il veicolo veniva restituito al proprietario.

(10)

Share Button