Perugia, 31 marzo 2022 – Una brutta disavventura per una 51enne che con l’auto era finita, nel pomeriggio, in una scarpata lungo la strada San Marco – Cenerente di Perugia. L’auto è stata notata da un passante che ha riferito a una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Perugia, impegnata in un servizio di controllo del territorio, della presenza di un veicolo ribaltato in mezzo alla boscaglia.

Gli operatori a quel punto si sono immediatamente recati sul posto e nel raggiungere l’auto hanno scoperto all’interno la presenza di una donna che ha raccontato agli agenti di aver perso il controllo del veicolo e di essere andata a finire nella scarpata.

Dopo averla tranquillizzata, gli agenti l’hanno aiutata ad uscire in sicurezza dal veicolo. Nel frattempo, i poliziotti della Volante hanno allertato i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco, giunti poco dopo sul posto.

La donna, che riportava alcune abrasioni dovute alla rottura dei vetri, è stata trasportata all’ospedale “Santa Maria della Misericordia” per ulteriori accertamenti.

Grazie alla segnalazione di un cittadino e al tempestivo intervento degli agenti, la donna è stata messa in salvo, evitando il verificarsi di conseguenze peggiori.

 

 

(8)

Share Button