Il sindaco Lungarotti si complimenta con lo studente della  5be AFM dell’Ist. d’Istruzione Superiore Polo – “Bonghi”  per il riconoscimento sportivo

Bastia Umbra, 22 Maggio 2022 – “Sono stata informata personalmente – scrive in una nota il Sindaco Paola Lungarotti – dell’importante comunicazione dai genitori di Francesco,  di cui sono stata la dirigente scolastica al tempo in cui il ragazzo, quarto di 4 fratelli, frequentava l’Ist. Comprensivo Bastia1. E’ il sito www.pianetavolley.net a riportare la notizia dello stage che  Francesco Guerrini farà con la nazionale juniores maschile dal 12 al 19 Giugno a Zocca, in provincia di Modena.

L’atleta bastiolo, del 2003, riporta un comunicato della Sir Safety Perugia, si è contraddistinto in questa stagione con la squadra che milita in serie B e nella squadra Under 19, mettendo in evidenza tutte le sue qualità tecniche e fisiche.

Rinnovando i miei complimenti anche a nome dell’Amministrazione Comunale auguro un felice proseguimento con il raggiungimento dei migliori risultati per Francesco Guerrini che onora  il nome della  città di Bastia Umbra”.

(107)

Share Button