Terni, 26 maggio 2022 – L’IIS Casagrande Cesi di Terni ha organizzato per domani VENERDI 27 MAGGIO ad una manifestazione green patrocinata dal Comune di Terni e dalla Provincia di Terni, rivolta ai suoi studenti ed alla città per riflettere, mentre si cammina per le vie pedonali della città, sul valore dei parchi urbani, nostro inestimabile patrimonio verde.

Camminare è un modo responsabile per muoversi in città, non inquina, non costa denaro e contribuisce in modo significativo alla salute delle persone di ogni età.

Il verde urbano consente di socializzare, divertirsi in modo responsabile e di migliorare la qualità della vita individuale. Il percorso della manifestazione di VENERDI 27 MAGGIO sarà il seguente:

– IIS CASAGRANDE CESI

-Parco Viale Trento
-Largo Volfango Frankl
-Palazzo Spada
-Piazza San Francesco
-Parco La Passeggiata

Presso Palazzo Spada intorno alle ore 11.15 sarà organizzato accanto alla fontana di Piazza Europa un momento di confronto sui temi green insieme all’amministrazione comunale, il Sindaco Latini e il Vice Sindaco Salvati.

Siamo lieti dunque di invitare gli organi di stampa alle ore 11.00 presso lo stand organizzato accanto alla fontana di Piazza Europa/Palazzo Spada.

Attivarsi per i giovani e per un futuro migliore è un grande stimolo per tutti.

(16)

Share Button