Perugia, 30 giugno 2022 – Festa grande nel mondo delle arti marziali federali in occasione della consegna delle stelle al merito sportivo Coni. Dopo la pausa forzata dettata dalla pandemia il Comitato Regionale Coni diretto dal Presidente Domenico Ignozza da appuntamento nella splendida cornice del Chiostro di San Nicolò di Spoleto per la consegna dei premi per la stagione 2019 e 2020.

Arena Stekka Argento

L’evento di maggior prestigio per il mondo dello sport regionale accanto alle tante eccellenze umbre ha visto salire sulle passarelle: Andrea Arena, Presidente Regionale FIJLKAM (argento) e Marco Migni (bronzo) arbitro mondiale di Judo e tra le associazioni il Centro Judo Ginnastica Tifernate (argento) del Maestro Augusto Mariotti.

Un riconoscimento di gran prestigio per l’ottimo lavoro prestato nel tempo da tutto il movimento federale che con le sue eccellenze porta in alto la bandiera dell’Umbria sportiva.

Parla il Presidente Andrea Arena “E’ un piacere immenso ricevere questo premio perché è la testimonianza del valore del nostro movimento costituito da atleti, tecnici, dirigenti che nella loro piccola dimensione riescono a far grande la nostra Umbria.

Il premio consegnatomi é un premio assegnato a tutto il movimento dal Judo al Karate dalla Lotta al JuJitsu che, nell’occasione, ha visto salire alla ribalta Marco Migni, con cinquanta anni dedicati con successo al Judo e al CJGT del Maestro Augusto Mariotti una delle associazioni storiche del movimento federale che ha sfornato campioni del valore di Annalisa Calagreti e da sempre impegnata in mille fronti per la promozione dello sport.

Come dico sempre l’Umbria è una regione piccola formata da grandi uomini, grandi Club che la rendono un esempio, un’eccellenza non solo nel mondo sportivo”.

(9)

Share Button