Fino a novembre, prosegue il cartellone per enoturisti de La Strada del Sagrantino. L’appuntamento sabato 6 agosto dalle 18.30 alla cantina Agricola Mevante di Bevagna

Montefalco, 3 agosto 2022 – Sarà un ‘Aperitivo al tramonto con musica e cena in cantina’ il prossimo appuntamento di Sagrantino Experience, il cartellone dedicato agli enoturisti e in scena nei territori di Montefalco, Bevagna, Giano dell’Umbria e Gualdo Cattaneo fino a novembre. Sabato 6 agosto la cantina Agricola Mevante di Bevagna proporrà dalle 18.30 alle 20.30 aperitivo al tramonto con la degustazione di quattro vini in abbinamento a prodotti tipici sulle note di musica dal vivo e l’intrattenimento di Flavia Martinelli.

Dalle 21, invece, ci sarà la cena in cantina con due primi e un secondo sapientemente abbinati ai vini della cantina e un dolce della casa.

Il costo per l’aperitivo è di 20 euro, per la cena di 40 euro, la prenotazione obbligatoria: info@agricolamevante.com, 349 805750.

Il cartellone promosso dall’associazione La Strada del Sagrantino prosegue venerdì 12 e sabato 13 agosto con una tasting experience con visita a ‘Il Frantoio di Bevagna’ e una degustazione guidata degli oli di produzione sulle bruschette in abbinamento a un calice di vino.

(16)

Share Button