Foligno, 26 agosto 2022 – E’ stato pubblicato l’avviso che riguarda la partecipazione di associazioni, società, enti di promozione sportiva alla “Notte bianca dello sport”, in programma sabato 8 ottobre.

Le richieste di partecipazione devono essere presentate utilizzando esclusivamente il modulo reperibile alla pagina del sito web istituzionale del servizio sport del Comune di Foligno (https://www.comune.foligno.pg.it/pagine/sport).

Il modulo, trasmesso unitamente ad un documento d’identità del legale rappresentante l’associazione, la società o l’ente di promozione sportiva, deve essere trasmesso al servizio sport del Comune di Foligno entro il 20 settembre a mezzo di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo P.E.C. comune.foligno@postacert.umbria.it .

Solo in presenza di assoluta impossibilità a trasmettere lo stesso a mezzo PEC è possibile la sua presentazione:

  1. a) a mezzo mail ordinaria all’indirizzo serviziosport@comune.foligno.pg.it;
  2. b) con consegna a mano, previo appuntamento da fissare telefonicamente con gli addetti del servizio sport (per contatti consultare la pagina web https://www.comune.foligno.pg.it/pagine/servizio-sport).

L’evento è organizzato direttamente dal Comune che coordinerà le attività di ciascun soggetto partecipante e provvederà a far fronte alle spese riguardanti gli aspetti logistico-organizzativi e di sicurezza riguardanti complessivamente l’iniziativa e gli aspetti di comunicazione e pubblicizzazione dell’evento.

Le associazioni, le società e gli enti di promozione sportiva aderenti e partecipanti provvederanno all’allestimento, alla custodia e e alla vigilanza degli spazi loro assegnati all’interno della manifestazione e garantiranno l’adozione, limitatamente alle attività da loro gestite, di tutte le misure precauzionali e di sicurezza volte ad evitare possibili danni ai partecipanti e/o a terzi.

(90)

Share Button