All’interno del parco delle Piscine dello Stadio di Terni street food, carne cotta alla brace, musica, spettacoli e animazione per bambini

Terni, 10 settembre 2022 – Il maltempo di giovedì ha fermato la prima serata di Braciami, manifestazione ospitata all’interno del parco delle Piscine dello Stadio, ma da ieri sera (venerdì 9 settembre e fino a domenica 11 settembre) si sono riaccese le fiamme del festival. I protagonisti sono lo street food, la carne cotta alla brace, la musica, il ballo e soprattutto tanto divertimento. Spazio anche all’area birreria by Forst. Un appuntamento che ogni anno si arricchisce di nuove iniziative e promosso a pieni voti dai ternani, ma anche dagli amanti del buon mangiare provenienti da fuori regione. Il divertimento è assicurato anche per i più piccoli nell’area giochi con l’animazione di Gaialand a tema Toy Story con giochi di gruppo, baby dance, trucca bimbi, tatoo glitterati e tanto divertimento. Ma entriamo nel vivo del programma.

Questa sera (sabato 10 settembre) alle 19 il palco centrale ospiterà l’esibizione di danza a cura di Asd Dancers. E dalle 22 al palco centrale l’appuntamento è con il concerto Lodovigos e il travolgente Rock Roll. L’area ballo, invece farà da location, alla serata latina by Dj Moschito con la collaborazione della scuola Banda Loca.

Gran finale domani (domenica 11 settembre) alle 19 al palco centrale con l’esibizione di danza a cura della scuola Mauro De Santis e alle 22 seguirà il concerto di Fat Thunder Rock.

(16)

Share Button