Anteprima sabato 17 settembre ore 21,15.  Dal 24 settembre al 30 ottobre sabati ore 21,15 e domeniche ore 17,15 la Compagnia del Canguasto presenta un grazioso viavai

Perugia, 11 settembre 2022 – La stagione del Teatro Bicini riparte prima, anche se più in sordina, per il clima di austerity provocato dai danni di omicron, il primo semestre 2022.  “Per tutti – si legge nella nota – si annuncia un inverno “difficile e freddo”, ma noi, sempre animati da viva passione, resistiamo e cerchiamo di combattere le presenti difficoltà con il sorriso sulle nostre e soprattutto sulle vostre labbra”.

La commedia che apre la stagione risponde  infatti al bisogno che tante volte ci avete espresso di ricevere da noi una pausa dai problemi che ci affliggono, un momento di relax e distrazione per potervi ricaricare e riprendere il peso del giorno. Ce l’abbiamo messa tutta. Speriamo di esserci riusciti con questa brillantissima commedia. Esplorate il nostro sito e vedrete la varietà delle nostre proposte, alcune delle quali sono quelle annullate dalla situazione sanitaria della passata stagione.

Il testo più rappresentato al mondo, tradotto in 18 lingue e rappresentato in 55 paesi. I toni sono quelli brillanti, in cui si intrecciano dongiovannismo popolaresco, gelosia, amicizia disinteressata, amore sincero, comicità, tenerezza. Riuscirà uno scrittore nullafacente, ma donnaiolo a tempo pieno, (con i soldi dello zio ricco) a reggere quattro storie contemporaneamente senza che le dirette interessate (esclusivamente hostess) se ne accorgano? Riuscirà l’amico del cuore a reggere il gioco? Di certo gli spettatori riusciranno a divertirsi se pensiamo che la commedia è tratta da un celebre film “Boeing…Boeing” con Tony Curtis e Jerry Lewis.

Info e prenotazioni: 333.3879119 – 075.5736794

P.S. Si ricorda che, causa lavori in corso, il teatro Bicini è accessibile solo da c.so Cavour, non da via Ripa di Meana.

 

(11)

Share Button